La SAF è un azienda che ha radici lontane: nasce nel 1983 costruendo accumulatori e specializzandosi nella vendita di batterie per auto, camion, moto e nautica.
In seguito, spinta dal successo ottenuto nel suo settore, ha iniziato a produrre anche elementi per trazione, leggera e pesante.
LA PRODUZIONE E LA VENDITA DIRETTA SONO IL NOSTRO PUNTO FORZA!
Siamo la prima rete commerciale nella distribuzione diretta di batterie per moto, nautica, trazione leggera e pesante.
Il contatto diretto con i clienti ci ha consentito di esaminare in tempo reale le diverse esigenze dei consumatori, così da permetterci di offrire sempre più, batterie che rispondano in modo adeguato alle richieste più differenti.
La SAF, è un azienda che pretende molto da se stessa, ha una maniacale attenzione ai minimi dettagli e cura con attenzione tutto il processo aziendale DALLA CREAZIONE DI UNA BATTERIA, ALLA VENDITA.
RITIRO BATTERIE ESAUSTE: Offriamo anche il servizio di ritiro batterie esauste per auto, moto, camion, carrelli elevatori, macchine operatrici e gruppi di continuità. Siamo autorizzati su tutto il territorio nazionale al ritiro, trasporto e stoccaggio delle batterie esauste e ne garantiamo il corretto smaltimento.