Chi Siamo
La SAF è un'azienda che si occupa di produzione e vendita di Batterie per avviamento e Batterie industriali all'ingrosso e al dettaglio. La SAF ha radici lontane: nasce nel 1983 costruendo accumulatori e specializzandosi nella vendita di batterie per auto, camion, moto e nautica. Fin dagli inizi la specializzazione nelle diverse aree di produzione fu il risultato della sensibilità alle richieste dei clienti che avevano bisogno di risolvere necessità specifiche correlate al tipo di utilizzo delle batterie in diversi ambiti quali la trazione pesante, la nautica e le macchine storiche.
Successivamente, dato il successo ottenuto nei nostri settori di attività, abbiamo iniziato a produrre anche elementi per trazione leggera e pesante come per esempio batterie per golf car, lavapavimenti, carrozzine per disabili, ecc. A disposizione un laboratorio altamente specializzato che include il monitoraggio in remoto e in tempo reale delle performance dei gruppi di batterie in servizio.
Innovazione
Come azienda ci specializziamo nella produzione e vendita di batterie per il settore automotive, nautica, trazione leggera e pesante e utilizzi estremi come l'off-road, il tunning e le applicazioni militari. Sei un rivenditore o vorresti diventarlo? Diventa anche tu nostro Partner! Ricevi un PREVENTIVO GRATUITO. Scopri tutte le opportunità e le offerte che abbiamo in serbo per TE! Mettici alla prova...
Ad oggi vantiamo un'esperienza consolidata in grado di garantire alla nostra clientela prodotti affidabili, altamente performanti e alla pari dell'evoluzione tecnologica. Analizziamo ogni minimo particolare per offrire la migliore soluzione. La nostra particolare attenzione ai minimi dettagli abbraccia tutte le fasi della creazione di una batteria, dalla progettazione alla produzione, dalla rifinitura alla fase di commercializzazione.
Il contatto diretto con il cliente ci permette di sviluppare la migliore soluzione alle sue esigenze e di offrire un servizio completo di ricambio, la necessaria manutenzione per ristabilire il collegamento delle batterie e la disposizione dell'esausto in rispetto dell'ambiente e delle norme vigenti.